lunedì 11 aprile 2011

Arriva il SUPERNOVA FESTIVAL!

Timo Maas, Ellen Allien, Onur ÖZER, Maetr K, Simon Baker, e molti altri! Ecco solo alcuni dei nomi che saranno presenti al SUPERNOVA Island of sound il 2,3,4,5 Giugno 2011! Parte da Ancona l’esclusiva nave diretta alla splendida isola di Pag, in Croazia, l’isola prescelta per le sue spiagge e i suoi scorci da sogno: l’isola in cui si accenderà il festival che inaugura l’estate 2011.

Per te l’offerta Special Price: prenota entro il 15 aprile e goditi il tuo ponte del 2 giugno: giorni e 3 notti di mare, sole, spiagge, bellezze naturali e… musica dai migliori djs d’Europa.

Preferisci girare l’isola e farti un tuffo prima di goderti una notte in compagnia di Timo Maas o Ellen Allien? Oppure preferisci ascoltarti un live di We Love, dopo aver ballato con Simon Baker gustandoti un cocktail sulla spiaggia… magari all’ora del tramonto? Il programma è libero! Scegli tu come trascorrere il week-end sull’isola: un’escursione, l’ombra di un albero, una passeggiata e un pranzo succulento, oppure non smettere mai di ballare e non staccarti dai subwoofer: a ognuno il suo! Nel pacchetto sono compresi il viaggio in nave, l’appartamento e soprattutto una line-up da urlo! Dimenticavo, in regalo per te una T-shirt Combo edizione esclusiva per Supernova!

Visita il sito www.supernovafestival.com e tieniti aggiornato con le pagine facebook e twitter.

Prenota il tuo biglietto, entro il 15 Aprile a € 270,00 anziché € 300,00!

1 commenti:

Paolo Visci ha detto...

e il 16 la preview a pescara !!!

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ