lunedì 11 aprile 2011

Mojomatics a Villa Umberto

Sabato 16 aprile a Villa Umberto in località Sardinara a Villa Vomano andranno in scena i Mojomatics in una serata super rock n'roll, in una location immersa nel verde, con tanto di piscina.

Apriranno il concerto i teramani Singing Dogs con melodie anarchiche e imperturbabile folle rock'n'roll. In una cornice così non potevano non esserci i dj set di HoRoBi e Crizia.
L'ingresso è gratuito e gli organizzatori vi ricordano di non dimenticarvi i costumi a casa.


Questa sarà la prima di tre serate. Il 24 aprile, in collaborazione con il Festival Beat più importante d'Italia, ed uno dei più conosciuti a livello europeo (il main artist per l'edizione di quest'anno sarà Guitar Wolf più i Link Quartet e l'immancabile djset, esclusivamente su 45 giri, di Gianni Nerini e Crizia. Ultima serata, il 28 aprile con i Tito & The Brainsuckers e il ritorno dei losangelini Lords of Altamont, con due special guest: alla batteria Harry Drumdini, storico batterista dei Cramps, e lo spettacolo burlesque di Moana Satana.

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ