mercoledì 11 dicembre 2013

OnlyFuckingLabels, il festival delle etichette indipendenti a Macerata

CSA Sisma, ADAM Accademia Delle Arti Di Macerata & Onlyfuckingnoise rec presentano ONLYFUCKINLABELS #3, festival delle etichette indipendenti

Giunto ormai al terzo anno, l' Onlyfuckinglabels sta diventando sempre più un' appuntamento immancabile per l'underground nazionale.

Anche quest'anno sarà l'ultima domenica prima di Natale, anche quest'anno al Csa Sisma di Macerata, anche quest'anno un tripudio di band, rumori, sperimentalismi dai più bui anfratti dello stivale, che improvvisamente si accendono di luce propria.

13 le band quest'anno, suddivise nelle due sale (la grande per le proposte più chiassose e la piccola per le proposte più minimali) accompagnate dalle relative etichette che si schiereranno nei luoghi del Sisma, completando con i loro banchetti la trafila delle realtà discografiche più interessanti del “bel” paese.

Tutto questo grazie al supporto di due realtà fondamentali del territorio maceratese sia per capacità di far svilluppare nuove idee, sia per la promozione e organizzazione di attività culturali e sociali d'avanguardia: il Csa Sisma e l'Adam Accademia Delle Arti Di Macerata.

domenica 22 dicembre

presso Csa Sisma

Via Alfieri,8 Macerata

Line up 17:00/01:00

MAI MAI MAI, ALBERTO BOCCARDI, MARNERO, SNEERS, LUTHER BLISSET, GREAT SAUNITES, OSLO TAPES,

IO MONADE STANCA, METEOR, AMIN DA DA, GLI EBREI, PAOLO BRAGAGLIA, A.N.O.

Etichette presenti

ONLYFUCKINGNOISE, NO=FI, SANGUE DISCHI, BRIGADISCO, ECLETIC POLPO, IL VERSO DEL CINGHIALE, DEAMBULA, CANALESE NOISE, VILLA INFERNO, HYSM?, V4V, BLOODY SOUND FUCKTORY, NARVALO SUONI, URGENCE DISK RECORDS (CH), IRMA..

Stordisco è media partner dell'evento e vi consiglia di non mancare all'appuntamento

















CSA Sisma



Via Alfieri 8, Macerata

0 commenti:

Posta un commento

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ