venerdì 8 marzo 2013

Unminutodisilenzio: Corridoio primo singolo estratto in esclusiva su Stordisco.


Ecco “Corridoio”, il PRIMO SINGOLO di Unminutodisilenzio, gruppo nato ruspante e campagnolo non lontano da Roma, il 27 ottobre 2012 (esattamente quel giorno). Il 21 dicembre 2012 il primo e ultimo concerto della band (esattamente quel giorno) per salutare con una grande festa d’addio la fine del mondo. Che non è arrivata. Così hanno continuato a suonare. E a desiderare un po’ di silenzio. 

Tra aprile e maggio un nuovo INEDITO verrà inserito all’interno di una COMPILATION ideata dalla stessa band, che vedrà la partecipazione di altri grossi nomi del panorama indipendente (per ora ancora top secret). In attesa dell’ALBUM vero e proprio, in uscita il prossimo inverno.

Dunque “Corridoio”. Almeno la metà del nostro tempo la trascorriamo andando da una parte all’altra. Attraversando corridoi. Luoghi chiusi e stretti, senza valore e senza significato, ma in cui tutto succede. Nei corridoi decidiamo se arrivare fino in fondo, se dare una svolta prima, se tornare indietro. Se restarci per sempre.

Il corridoio simboleggia la fine che non vuoi che arrivi e l’inizio che non potrai mai più rivivere, anche se ti aggrappi alle lancette dell’orologio. In mezzo però c’è sempre la svolta. E allora usciamo! Preferisci il retro o la porta principale?  


“Corridoio” è stata registrata, mixata e masterizzata da Marco Quaglia.

Unminutodisilenzio sono: Fedenco Moderno (voce e chitarra acustica), Riccardo Izzo (voce e chitarra elettrica), Gianluca Salice (basso e cori), David Tora (batteria).

LINK: www.facebook.com/unminutodisilenzio

A voi il video del brano in esclusiva per Stordisco. Buona visione:



0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ