mercoledì 8 agosto 2012

Living Sound Company

Living Sounds Company è una iniziativa che si pone come obbiettivo di promuovere gli artisti in un modo innovativo, ovvero, registrando dei videoclip, in piano sequenza video e presa diretta audio, in cui la band/artista, protagonista, si esibisce nella propria location, in una live session completamente acustica, trasmettendo il lato più intimo della propria musica. In questo modo la finalità di Living Sounds Company è sviluppare una vetrina virtuale di artisti che avranno aderito, a questo progetto, sviluppando i vari capitoli (in forma di videoclip) di Living Sounds Company. 

Unplugged live sessions di artisti che tratteggiano, attraverso il loro talento, i lineamenti della propria musica, in un frame armonico di suoni e colori. 

All'ombra dell’odierna, incontrollata speculazione della scena musicale, “Living Sounds Company” sorge con l'intento di esporre, in una vetrina virtuale, esperienze autentiche di “musica fatta in casa”, in cui professionalità e autenticità si fondono in un binomio che lascia spazio all’originalità dei performers.

Riprese in piano sequenza, che trascinano l’osservatore nel mondo dell’artista in un’intesa emotiva senza paragoni, e registrazioni audio in presa diretta narrano i capitoli della storia di “Living Sounds Company”.

Corde, microfoni, scenari e sensazioni sempre differenti, saranno le parole chiave di questo nuovo progetto.

FB PAGE : www.facebook.com/LivingSoundsCompany

YOUTUBE PAGE: www.youtube.com/LivingSoundsCompany

Info e contatti:

Tutte le band interessate possono contattare direttamente la pagina facebook di Living Sounds Company ( www.facebook.com/LivingSoundsCompany ) , o tramite email livingsoundsco@gmail.com, inviando un messaggio con la loro candidatura al progetto, inserendo il link al loro sito internet (Facebook, Myspace, Sito ufficiale, ecc. ) in cui è possibile ascoltare la loro musica. Tutti i videocapitoli di LSC saranno caricati sul canale youtube ufficiale : www.youtube.com/LivingSoundsCompany




0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ