venerdì 27 luglio 2012

Dirockato Festival 2012


Si svolgerà domenica 5, lunedì 6 e martedì 7 agosto 2012 a Monopoli (BA) presso l’Area Pagano (nella zona sud della città) la quarta edizione del Dirockato Festival, il festival musicale dell’innovazione, della contaminazione e dei nuovi linguaggi musicali, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “ForMentis”.
Formula rafforzata per il festival, con il passaggio ai tre giorni, la creazione di un vero e proprio villaggio musicale aperto dalle 18:00 e lo stretto legame con il mare… come al solito a due passi dal palco.

Tre giorni di musica e divertimento… start alle ore 19:00!

INGRESSO LIBERO


Ecco la line-up completa, che comprende i vincitori delle “Selezioni dirockate” e alcuni tra le band più affermate dello scena indipendente nazionale:


DOMENICA 5 AGOSTO

- DENTE -
PAOLO ZANARDI
ETERNAUTI
ACOMEANDROMEDA

LUNEDì 6 AGOSTO

- DRINK TO ME -
- SOVIET SOVIET -
LA BIBLIOTECA DESERTA
EELS ON HEELS
WE LOVE YOU

MARTEDì 7 AGOSTO

- THE ZEN CIRCUS -
MUM DRINKS MILK AGAIN
MOUSTACHE PRAWN
MADREZMA

Il villaggio prevede un’intera area dedicata agli espositori artigianali e un’altra esclusivamente dedicata al food & beverage.

PRENOTAZIONE SPAZI ESPOSITORI ARTIGIANALI
Per prenotare uno stand per le esposizioni artigianali:
Il regolamento integrale è sul sito web: http://www.teatrokismet.org/atsmomartmusica/dirockato/

Il tema dell’edizione 2012 del festival è “la fine del mondo”, legato non solo alla profezia maya ma anche alla capacità dell’uomo di affrontare in maniera equilibrata i cambiamenti e i messaggi che gli arrivano dall’esterno e dalla storia. E la crisi economica del 2012.
Anche per quest’anno è confermata la partnership con il noto brand di abbigliamento MELTIN’POT, che continua a credere e sostenere quei progetti musicali che, come l’azienda stessa afferma, cercano di essere innovativi nel complesso contesto della società contemporanea.
Così come l’anno scorso, MELTIN’POT ha realizzato la maglietta ufficiale della manifestazione, disegnata a mano dall’artista Francesco Palmitessa.

INGRESSO AREA STAMPA
Per l’ingresso nell’area stampa del festival, i soggetti interessati possono inviare entro il 2 agosto 2012 una mail a dirockato@libero.it indicando:
-          la testata giornalistica di riferimento
-          nome, cognome e ruolo (giornalista, fotografo, ecc. ecc. …)

Dirockato Festival 2012 fa parte dell’ATS “MOMart Musica – Rete dei Festival”.
L’ATS “MOMart Musica – Rete dei Festival” è promossa dal PO FESR Puglia 2007/2013 Asse IV – Puglia Sounds – Investiamo nel vostro futuro
Con il Patrocinio della Regione Puglia, Assessorato alle Politiche Giovanili.
Con il Patrocinio del Comune di Monopoli, Assessorati alla Cultura e al Turismo.

Per info e contatti:
- Domenico Sampietro – Responsabile comunicazione Dirockato Festival 2012
dirockato@libero.it - 329/4268057
fb page: Dirockato Monopoli – profilo fb: Dirockato Monopoli Festival
twitter: dirockato / youtube: dirockato channel

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ