venerdì 3 febbraio 2012

Due date per gli Xiu Xiu in Italia

Xiu XiuApprendiamo con entusiasmo dal sito della band che l'intenso tour degli Xiu Xiu, impegnati nella promozione della loro ultima fatica discografica “Always” (prodotto da Greg Saunier dei Deerhoof e mixato da John Congleton, già collaboratore di Antony and the Johnsons, Explosions In The Sky e Roots) toccherà anche l'Italia con due date. Stewart e soci si esibiranno il 02 aprile 2012 a Bologna presso il Locomotiv Club e il 03 aprile 2012 a Milano presso la Salumeria della Musica. In apertura per quanto riguarda la tappa bolognese, la performance di “R”, il progetto personale di Fabrizio Modonese Palumbo, già membro della band avant-rock torinese Larsen. Ad aprire il concerto milanese ci sarà MUSHY, talento nostrano dell'ambient-wave.
Dopo 12 anni di attività (10 trascorsi dal primo album “Knife play”) gli Xiu Xiu, forti di una rinnovata formazione, propongono con “Always” sonorità all'insegna del noise, del post punk e dell'elettronica, senza mai perdere, pur nella loro generosa ossessività paranoide, quel gusto per lo sperimentalismo ludico che da sempre li caratterizza.

02 aprile 2012
Locomotive Club
via Sebastiano Serlio 25/2
Bologna
Apertura porte ore 21.30
Inizio live ore 22:30
Tessera AICS obbligatoria. 
info@locomotivclub.it
tel. 3480833345.

03 aprile 2012
Salumeria della Musica
Via Pasinetti 4
Milano
Apertura porte ore 20.30
Inizio live ore 21:30
Prezzo del biglietto: € 16,00 + diritti di prevendita
Biglietti in vendita da lunedì 6 febbraio.
salumeriadellamusica@gmail.com

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

  • Nel frattempo leggi la nostra recensione di "Always".

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ