giovedì 1 dicembre 2011

Unica data abruzzese per i Gentless3 al Korova Club

Gentless3Venerdi 9 dicembre il rock d'autore approda a Cupello (Ch) al Korova Club per l'unica data abruzzese della band siciliana Gentless3 (Leggi la nostra recensione).
Il progetto nasce per volontà di Carlo Natoli, già visto all'opera in alcune tra le più importanti band della penisola quali Albanopower e Tellaro, nonché vicepresidente dell'Arsenale, confederazione di artisti e musicisti che ha tra i suoi anche il noto cantautore Cesare Basile. Accompagnato da Sergio Occhipinti, Sebastiano Cataudo e Floriana Grasso, il progetto si consolida nel portare in giro per l'Italia l'album d'esordio, “I've Buried Your Shoes By Down The Garden”, in un live scuro e liberatorio. Chitarre-batteria-piano-organo e voce, per assaporare la parte più notturna, la processione del cuore nero, il brindisi sbronzo e ammaccato, l'andamento sonnecchiante, il momento propizio, il salto inevitabile tra la luce e il buio, tra il mare piatto e la tempesta. I Gentless3 promettono di coinvolgere con forti sensazioni grazie ad personalissima sintesi che coniuga la musica d'autore con il post rock di band come Slint, Unwound, Codeine e Black Heart Procession.


La serata è appoggiata e promossa da Stordisco che è anche media partners dell'evento.

L'ingresso è gratuito con tessera Arci. L'appuntamento è dalle 21 in poi al Korova Club (Via A. De Gasperi). Una serata da non perdere per tutti coloro in cerca di musica di qualità e dalle forti emozioni.

Per info: 3280526888





0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ