mercoledì 21 dicembre 2011

In a Sleeping Mood in concerto al Future & Art di Guardiagrele

In a Sleeping Mood - Future & ArtVenerdi 23 dicembre a Guardiagrele andrà in scena il "Future & Art" presso il palatenda (Largo Garibaldi), un evento volto a tracciare uno scenario rivoluzionario attraverso forme d’arte di sperimentazione e intrattenimento audiovisivo. Il festival di VideoArt e musica ospiterà diverse attività come performances live audiovisive, esposizioni d’arte e soprattutto musica di qualità. Il vero spirito del festival è quello di mostrare le novità dell’universo della Video Art assieme all'importante contributo che la musica può dare a questa forma d’arte moderna.Il festival sarà caratterizzato da una ricca programmazione che abbraccerà tante tipologie di forme visive e musicali. L’evento ha come scopo quello di dare forma ad un network di esperienze, persone ed idee che rilancino il concetto di una rivoluzione digitale e tecnologica visiva e musicale, con particolare attenzione al contesto dell'intrattenimento.

Music Performances:

In A Sleeping Mood [Elettronica]
DJ Only [Elettronica-Sperimentale-Techno]
Quella Cosa [Indefinite Genre]
D-James [Deep&Tech-House]

Chi sono
AELION nasce da un idea di Jacopo Di Crescenzo e Roberto Affuso, sviluppata grazie all’aiuto di alcuni giovani del paese di Guardigrele (CH). Un cast che lavora nel campo del 3D mapping, VJing, AudioVideo, VideoArt, disegno grafico e musica e che può contare della presenza di numerosi artisti e collaboratori. L’unione di questi artisti ha portato alla realizzazione della prima performance AudioVideo chiamata “Monumental Video Art” che nell’agosto del 2011 a riscosso grande successo a Guardiagrele (CH).

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ