Non una scelta casuale quella dei Soviet Soviet. Il trio pesarese è infatti una delle migliori formazioni “indie rock” in circolazione, tra le poche realtà italiane a poter vantare l’interesse da parte di media esteri del calibro di Pitchfork, The Fader e Stereogum.
I Soviet Soviet rappresentano l’avanguardia della scena indipendente italiana, come Gigfarm della realizzazione di tour e concerti. Gigfarm ti darà finalmente la possibilità di assistere ai concerti dei tuoi artisti preferiti nella tua città. Non sarai più solo un semplice spettatore, ma parte attiva nell’organizzazione dell’evento a cui hai sempre sognato di partecipare..
I Soviet Soviet rappresentano l’avanguardia della scena indipendente italiana, come Gigfarm della realizzazione di tour e concerti. Gigfarm ti darà finalmente la possibilità di assistere ai concerti dei tuoi artisti preferiti nella tua città. Non sarai più solo un semplice spettatore, ma parte attiva nell’organizzazione dell’evento a cui hai sempre sognato di partecipare..
Come funziona? E’ molto semplice:
- Seleziona su gigfarm.com la data del tour a cui vuoi partecipare o se vuoi proporre una data nella tua città, contattaci attraverso l’apposita sezione invia il tuo progetto.
- Scegli le ricompense che ti piacciono di più (serigrafia, cd, vinile, t-shirt limited, e altri prodotti del merchandise officiale). Ad ogni ricompensa, è abbinato il pass che ti permetterà di accedere all’evento da te selezionato.
- Supporta la campagna con un contributo economico. Non si tratta altro che di una somma (variabile in base al tuo budget) che ti permetterà di accedere all’evento e far si che questo si realizzi. Gigfarm premia chi sostiene la musica.
- Tieni d’occhio e condividi la campagna con i tuoi amici e gli altri fan. In tal modo aumenterai le possibilità di raggiungere il target economico e potrai cosi partecipare all’evento.
Se alla conclusione della campagna, grazie al tuo contributo e quello degli altri supporter sarà possibile raggiungere il target economico, allora potrai goderti il concerto e ricevere le ricompense da te scelte. Nel caso in cui il target non venga raggiunto, Gigfarm provvederà a rimborsare completamente te e tutti gli utenti che hanno creduto e partecipato attivamente alla campagna.
Udine, Varese, Napoli, Avellino, Firenze e Pesaro, sono solo alcune delle date del “Crowd Tour 2014” proposte da gigfarm.com , ma sei solo tu che, attraverso il tuo contributo economico potrai far si che la campagna si realizzi nella tua città.
0 commenti:
Posta un commento