mercoledì 29 ottobre 2014

"Australe", il nuovo album degli Uyuni

A tre anni di distanza dall'ultima fatica discografica, tornano a deliziare i nostri timpani i romagnoli Uyuni, una delle espressioni più intriganti del folk psichedelico italiano.

Un nuovo album che si preannuncia ricco di novità, a cominciare dal sound, che si fa più denso e stratificato rispetto alle produzione precedenti. Otto tracce dove i tempi si dilatano, le dinamiche si fanno più spinte, e le strutture più complesse. Da Skip James ai Tortoise, da Jim O’Rourke alla musica antica, senza tralasciare la rivoluzione fingerpicking del leggendario John Fahey. Queste le coordinate di riferimento di "Australe", che uscirà il primo novembre e sarà disponibile in cd e in free download grazie al lavoro di co-produzione di quattro etichette indipendenti italiane: Tafuzzy Records, Stop Records, diNotte Records e Bleu Audio.
Godetevi il teaser del disco e cerchiate il primo Novembre sul calendario. Lompa, Inserirefloppino e la new entry Alice Berni non vedono l'ora di rimettersi in viaggio.

Di seguito il teaser:

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ