lunedì 15 settembre 2014

SOVIET SOVIET CROWD TOUR 2014 - Primo tour italiano in crowdfunding

Non una scelta casuale quella dei Soviet Soviet. Il trio pesarese è infatti una delle migliori formazioni “indie rock” in circolazione, tra le poche realtà italiane a poter vantare l’interesse da parte di media esteri del calibro di Pitchfork, The Fader e Stereogum.
I Soviet Soviet rappresentano l’avanguardia della scena indipendente italiana, come Gigfarm della realizzazione di tour e concerti. Gigfarm ti darà finalmente la possibilità di assistere ai concerti dei tuoi artisti preferiti nella tua città. Non sarai più solo un semplice spettatore, ma parte attiva nell’organizzazione dell’evento a cui hai sempre sognato di partecipare..


Come funziona? E’ molto semplice:
  1. Seleziona su gigfarm.com la data del tour a cui vuoi partecipare o se vuoi proporre una data nella tua città, contattaci attraverso l’apposita sezione invia il tuo progetto.
  2. Scegli le ricompense che ti piacciono di più (serigrafia, cd, vinile, t-shirt limited, e altri prodotti del merchandise officiale). Ad ogni ricompensa, è abbinato il pass che ti permetterà di accedere all’evento da te selezionato.
  3. Supporta la campagna con un contributo economico. Non si tratta altro che di una somma (variabile in base al tuo budget) che ti permetterà di accedere all’evento e far si che questo si realizzi. Gigfarm premia chi sostiene la musica.
  4. Tieni d’occhio e condividi la campagna con i tuoi amici e gli altri fan. In tal modo aumenterai le possibilità di raggiungere il target economico e potrai cosi partecipare all’evento.
Se alla conclusione della campagna, grazie al tuo contributo e quello degli altri supporter sarà possibile raggiungere il target economico, allora potrai goderti il concerto e ricevere le ricompense da te scelte. Nel caso in cui il target non venga raggiunto, Gigfarm provvederà a rimborsare completamente te e tutti gli utenti che hanno creduto e partecipato attivamente alla campagna.

Udine, Varese, Napoli, Avellino, Firenze e Pesaro, sono solo alcune delle date del “Crowd Tour 2014” proposte da gigfarm.com , ma sei solo tu che, attraverso il tuo contributo economico potrai far si che la campagna si realizzi nella tua città.



0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ