martedì 27 agosto 2013

Il nuovo EP di Fucksia, in streaming e free download per Yo! Netlabel

È uscito lunedì 26 Agosto 2013 il nuovo Ep di Fucksia, in streaming e free download per Yo! Netlabel, etichetta italiana con sede a Londra, che ha all'attivo releases importanti quali: Nicolas Joseph Roncea e In a Sleeping Mood, più due giovani producers statunitensi: Brandon Goree e Nye.

Dopo quattro anni dall'uscita di "Photophobie" (Muetepop records) album d'esordio di Luca Marino in arte Fucksia torna con un nuovo Ep dal titolo "Il Piccolo Cinema Beseno", concepito per una performance audio video pensata per un piccolo spazio del muro di cinta del Castello di Beseno. 


Questo nuovo lavoro anticipa il secondo attesissimo album (in fase di registrazione) questa volta con un semplice Ep, composto da un unico brano suddiviso in quattro movimenti, attraverso il quale Fucksia si conferma uno dei punti di riferimento nella scena Indietronica e glitch italiana.

La release è in free download qui:

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ