mercoledì 5 giugno 2013

IndieRocket Festival Pescara, X edizione: La line up del primo giorno.

Giunge alla sua X edizione l' IndieRocket Festival di Pescara, quest'anno nelle giornate del 5-6-7 luglio presso il Parco Le Naiadi.

In attesa delle tante sorprese che l'evento riserva, viene finalmente svelata la line up della prima del 5 luglio, con i nomi che segnano il desiderio di affermazione di generazioni potenzialmente sconfitte e che pure continuano a cantare. Marco Mathieu (Negazione) presenterà il suo libro “Il giorno del sole”, sviluppato in accordo e con il contributo dei membri storici del gruppo. Ospiti stranieri della serata, i Die! Die! Die!, noise-pop punk dalla Nuova Zelanda, ronzii nella testa che costringono il corpo a scuotersi in maniera frenetica. Headliner i Fine before you came, capisaldi delle derive emozionali del postcore italiano, calcheranno il palco insieme alle band destinate ad ereditare la loro grandezza: i Gazebo Penguins, forti del successo del loro album “Raudo”, i Chambers e i The death of Anna Karina, che recentemente hanno dato alla luce uno split sanguigno e virulento.

A conferma del carattere trasversale della manifestazione, che da sempre si muove verso una fusione delle varie forme d'arte, una mostra fotografica a cura degli artisti visivi che da sempre seguono il festival ripercorrerà le tappe fondamentali dell'evento, album dei ricordi e delle prospettive future di una creatura in crescita.
Per un'anticipazione di ciò che accadrà durante le serate del festival, l'Indierocket vi aspetta il 28 giugno presso il lido Ippocampo (Pescara).

Il Festival è organizzato dalle Associazioni Culturali IndieRocket, Skyline Lab e Movimentazioni con il contributo della Fondazione Pescarabruzzo e dell'Università G. D'Annunzio. All'interno del parco saranno presenti stand dedicati alla compravendita di dischi, la Libreria Primo Moroni, partner storico dell'evento e un'area ristoro a cura del Sanacore per godere al meglio del festival.

Stordisco è media parter dell'evento e, oltre a invitarvi a partecipare, vi terrà aggiornati sui vari aggiornamenti del festival.

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ