martedì 14 maggio 2013

Anteprima Viscere compilation Vol. 1

Viscere (vol. 1) è una compilation un po' particolare. Cioè se la guardi così distrattamente sembra un po' come tante altre, però se ti metti e ascolti bene i pezzi ti accorgi che c'è un filo conduttore che è abbastanza spesso: tutti i pezzi sono belli pregni di pathos, di malessere anche a volte ma soprattutto traboccano di sincerità.
E questo è senz'altro il motivo più importante per ascoltarla. Siccome esce il 20 maggio (200 copie prodotte in formato cartonsleeve e free download) intanto c'è questo antipasto, che è talmente succulento che in verità è più un aperitivo di quelli pesanti, a buffet che un antipasto.

A "Luci rosse" degli unminutodisilenzio è il primo estratto di Viscere. Sono di Roma e come sentirete sono molto bravi. Insomma tenetevi pronti. Il 20 maggio si parte. Le altre band non sono meno cariche, ve lo dice Stop Records che appoggia alla grande questa compilation. Ecco la tracklist e la bellissima copertina:


TRACK LIST:

1) Cosmetic – Forti in tutto
2) Architecture of the Universe – L’attimo in cui tutto sembrava colorarsi
3) Mary in June – Un giorno come tanti
4) Talk to me – Getting old
5) Valuna – Olio su tela
6) Unminutodisilenzio – A luci rosse
7) Good Morning Finch – Running away on Undine asteroid
8) Veivecura – Di roccia


viscere.bandcamp.com
www.stoprecords.it

In anteprima il brano degli Unminutodisilenzio:

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ