lunedì 15 aprile 2013

Death Grips in Italia per due date imperdibili!

I Death Grips nel 2012 con il loro album No Love Deep Web, sono stati un vero e proprio fenomeno in rete. L'album è stato concesso gratuitamente a seguito di divergenze con la Epic Records, che aveva rifiutato la pubblicazione dell'album prevista per il 23 ottobre 2012, intenzionata a rimandare l'uscita di un anno. L’album è stato ascoltato ben 100,000 volte nelle prime 24 ore, grazia a un gioco promozionale avvenuto con alcuni mesi in anticipo la diffusione nel web dal nome "Alternate Reality Game" giocato sul famoso sito americano 4Chan, nella sezione /mu/. Uscito ufficialmente il 1° Ottobre sfruttando tutti i canali a loro disposizione, Twitter, Facebook, SoundCloud e vari siti di File Sharing come BitTorrent l'album ha ricevuto 34.151.432 downloads.

Reduci dalle Infuocate performance al Coachella e al Big Day Out e dopo un lungo tour i Death Grips arrivano in Italia per due date imperdibili:


20 maggio 2013 - Roma – Circolo Degli Artisti


21 maggio 2013 - Milano - Tunnel 

Info e prevendite:
http://www.dnaconcerti.com/d/death-grips.html



0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ