venerdì 29 marzo 2013

VOINA HEN: ecco il nuovo EP "Finta Di Niente"

Come possono essere in rapporto una Giraffa, un Elefante, un Mare di Pietre e una Spiaggia Solitaria?

Si scopre un improbabile e insensato filo tra questi elementi ascoltando il nuovo EP dei VOINA HEN “Finta di Niente” (produzione Over The Cover), lanciato in anteprima il giorno venerdì (Santo) 29 marzo 2013 dal sito di La Repubblica XL www.xl.repubblica.it.

I quattro brani dell’EP “Finta di Niente” sono stati prodotti a gennaio da Manuele “Max Stirner” Fusaroli (celebre produttore artistico che vanta collaborazioni artistiche di notevole spessore e conclamato successo), frutto di un’inedita e stretta collaborazione con Marco Di Nardo, chitarrista del gruppo musicale di origine abruzzese Management del Dolore Post-Operatorio, amico compaesano alla prima esperienza di cooperazione e confronto su composizioni musicali altrui.

Segue allo streaming gratuito dell’EP dall’importantissima testata nazionale, anche il free download dal 2 aprile direttamente dal sito della band frentana www.voinahen.com. Insieme alla presentazione biografica, filosofica e aneddotica speciale sul gruppo, dal sito di XL si guarda in anteprima esclusiva il videoclip di “Finta di Niente”, in cui la maschera di una goffa giraffa si aggira inquietante e grottesca tra la folla e in città. Chissà dove va.

Leggi articolo al link: http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2013/03/29/voina-hen-finta-di-niente/

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ