lunedì 4 marzo 2013

I Giorni Dell'Assenzio prima produzione discografica firmata Ridens Records

Dopo quasi un anno di attività la Ridens Records annuncia quella che sarà la sua prima produzione discografica.
Dopo aver pubblicato online la prima compilation in free download e dopo aver promosso gli artisti partecipanti, l’etichetta si appresta a compiere il passo più importante: quello di realizzare un disco con una band esordiente, promuovendola a 360 gradi su scala nazionale.
I beneficiari del contratto discografico sono i I Giorni dell’Assenzio, trio alternative rock proveniente da Tollo (Chieti) e costituito da Mattia De Iure (voce e chitarra) la "nostra" Tania Gianni (basso), e Mauro Bucci (batteria).
Davide Di Virgilio della Ridens Records ricorda il primo contatto con la band: “La prima volta che ascoltai I Giorni dell’Assenzio fu nella primavera del 2012 sul palco del contest frentano per band emergenti SongForMaggio, a colpirmi fu il loro sound davvero potente, un rock genuino e rabbioso! ”.
La Ridens Records è nata soprattutto per raccogliere e valorizzare nuove idee artistiche in un territorio troppo spesso isolato e provinciale come l’Abruzzo.
A partire da questa prima produzione la Ridens cercherà di convogliare energie e professionalità presenti già sul territorio cercando quindi di creare una sorta di autonomia gestionale per la realizzazione di progetti discografici.

Pubblicazione prevista: primavera/estate 2013.

Info:
www.ridensrecords.com
info@ridensrecords.com
www.ridensrecords.com/artisti/igiornidellassenzio

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ