L’Associazione culturale “Federica e Serena” nasce da un’idea di un gruppo di amici con lo scopo di mantenere vivo il ricordo di Federica Moscardelli e Serena Scipione, studentesse di medicina, vittime del terremoto che ha colpito l’Abruzzo il 6 Aprile 2009. Questa prende vita come organizzazione senza scopo di lucro, che si propone di realizzare eventi culturali con finalità umanitarie e solidaristiche.
Dopo le quasi 10000 presenze raccolte nelle precedenti edizioni dove sono stati presenti artisti del calibro di Afterhours, Marlene Kuntz, Bandabardò, Brunori Sas, Pan del diavolo, Giorgio Canali e che ci hanno permesso di contribuire con importanti donazioni ai progetti della Associazione Il Cireneo Onlus per l'autismo, Associazione Italiana Down sez. Teramo, Croce Bianca Italiana sez. Montorio al Vomano, con rinnovato entusiasmo presentiamo la quarta edizione della nostra manifestazione, come al solito all'insegna della beneficenza nel ricordo di Federica e Serena. Questi gli artisti presenti nella serata:
-CALIBRO 35 (ESCLUSIVA MARCHE-ABRUZZO)
-OFFLAGA DISCO PAX (ESCLUSIVA MARCHE-ABRUZZO)
-I CANI (PRIMA VOLTA ASSOLUTA IN ABRUZZO)
-BUGO
-AMELIE TRITESSE
-GESAMTKUNSTWERK
Oltre all'esibizione dei predetti gruppi, la serata sarà arricchita da spettacoli di danza e dalla presenza degli ormai ospiti fissi writers che coglieranno l'occasione per stupirci nuovamente con le loro opere.
L'appuntamento è venerdì 7 Settembre
Apertura cancelli: 18:00
Inizio concerti : 18:30
Biglietti: prevendita 8 - botteghino 10
Il ricavato dell'evento sara destinato all'istituto educativo assistenzale "Castorani" di Giulianova.
Info: 3405617185 - 3404005981
www.federicaeserena.org
Seguite gli aggiornamenti e confermate la vostra presenza sul''evento fb: https://www.facebook.com/events/209804959148025/
STORDISCO è media partner dell'evento.
0 commenti:
Posta un commento