martedì 26 giugno 2012

Me vs Sugar Ramos: il nuovo video di Shelly Johnson Broke My Heart

Gli Shelly Johnson Broke My Heart presentano Me vs Sugar Ramos, il loro nuovo video in anteprima video (e in download gratuito) su 5 piattaforme webzine italiane: Breakfast Jumpers, Acidi Viola,MescalinaOsservatori Esterni e Stordisco.


Davide: "la canzone è nata su commissione, credo per la prima volta nella nostra breve carriera. il progetto a cui sarebbe destinata sinceramente non so se e quando vedrà la luce, noi intanto abbiamo deciso di appicarci su un bel video e di farla uscire, visto che siamo contenti di come è venuta (nonostante una lavorazione un po' travagliata). ah, altra novità per noi: è interamente strumentale.
Ivan: "Il video ha a che fare col titolo, per una volta. sul perché la boxe: nelle mie personalissime intenzioni è un piccolo omaggio a un musicista e a un disco che ho ascoltato all'infinito, in cui ricorrono questi personaggi dal mondo del pugilato che fu, come fantasmi. il disco è - per l'appunto - "ghosts of the great highway" di "sun kil moon".

Qui la canzone in download gratuito: http://sjbmh.bandcamp.com/track/me-vs-sugar-ramos



0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ