martedì 10 aprile 2012

WIXIW il nuovo album dei Liars

Il 4 giugno verrà rilasiacto il sesto album in studio dei Liars dal titolo palindromo WIXIW (che si pronuncia "Wish You").
Il primo singolo estratto è No.1 Against The Rush.
Registrato a Los Angeles, auto-prodotto dalla band con una produzione aggiuntiva di Daniel Miller e mixato da Tom Biller.

La band americana composta da Angus Andrew, Aaron Hemphill e Julian Gross sarà in Europa a giugno per presentare il nuovo lavoro dal vivo. Queste le date:

2 giugno - Field Day, Londra
7 giugno - Nouveau Casino, Paris
8 giugno - Tivoli De Helling, Utrecht,
9 giugno - AB Club, Bruxelles
10 giugno - Roter Salon der Volksbühne, Berlin
12 giugno - XOYO, Londra,
15 giugno - Rubino Lounge, Manchester

Spiega Angus Andrew sul sito della loro etichetta la Mute Records, "'Wish You' è un sentimento familiare e universale di nostalgia e di speranza... avvolte di difficile interpretazione, che per molti versi è rappresentativa della nostra musica e le canzoni scritte per questo album ". E continua: "la parola essendo un palindromo ci ha offerto qualche conforto, ed è venuto dal comportamento superstizioso, che era il risultato di estrema incertezza e dubbio. La parola e l'ortografia ci ha colpiti, perché sembrava di trasudare un potere qualitativo speciale".

Tracklist:

The Exact Colour Of Doubt
Octagon
No.1 Against The Rush
A Ring On Every Finger
Ill Valley Prodigies
WIXIW
His And Mine Sensations
Flood To Flood
Who Is The Hunter
Brats
Annual Moon Words

Guarda il trailer:

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ