domenica 1 aprile 2012

Over the Eggs - Thema Polycenter - Rocca San Giovanni (CH)

Torna il giovane collettivo Over the Cover, attivissima associazione culturale di Lanciano (CH) che negli ultimi quattro anni si è dedicata anima e corpo alla propaganda della vivace scena musicale frentana, e non solo.

Promotori dell'omonimo festival per band emergenti (il prossimo agosto si festeggia la quarta edizione) e reduci dal fortunato esperimento invernale Over the Snow, stavolta i ragazzi rinnovano l'appuntamento in veste primaverile a ridosso della Pasqua. Due le date, ricchissime di proposte: venerdì 6 aprile, serata metal, con Hybrid Circle, Notoria, Malanoctem, Epater le Bourgeois; mentre sabato 7 aprile si esibiranno per l'''alternative night'' Master Blaster, The Funnels, Il Colloquio con il Verme, Zem Trio.

Scenario dell'evento sarà la sala concerti del centro commerciale Thema Polycenter di Rocca San Giovanni (CH). L'ingresso, dalle 21:00, è gratuito.

Partecipa all'evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/269339126478105/

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ