sabato 7 aprile 2012

Aspettando il Primo Maggio (TERAMO)

Uno degli eventi più attesi del centro-sud Italia sta per tornare: Aspettando il Primo Maggio, giunto alla sua ottava edizione.
Teramo anticipa tutti con un cast d’eccezione, dal desiderio dell’associazione culturale Big Match_ BM Idea di proporre progetti artistici in cui si riscopre il valore della ricerca, della poesia, del saper comporre, suonare e scrivere e che, per la loro capacità di descrivere questo difficile momento storico, stanno conquistando un pubblico sempre più vasto.

Il festival si svolgerà presso il nuovo Stadio Comunale di Teramo, perfettamente collegato alla superstrada Teramo Mare e alle Autostrade A14 Bologna-Bari e A24 L’Aquila-Roma.

Lunedì 30 Aprile dalle ore 18.00 si esibiranno:

A Toys Orchestra
Zen Circus
Nada
Il Teatro Degli Orrori (unica data in Abruzzo)

Attraverso il contest di RadioDelta1 “Saranno Calibri” si consentirà a 2 delle 18 band emergenti che si sono sfidate di esibirsi sul palco di Aspettando il Primo Maggio. www.radiodelta1.it
I due gruppi vincitori sono: Sickabell e Voina Hen.

Ingresso: 10 euro + d.p.

Visita il sito:
www.aspettandoilprimomaggio.it
E-mail: info@aspettandoilprimomaggio.it

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ