martedì 24 aprile 2012

Aspettando il Primo Maggio Edizione 2012

Anche quest'anno come di consueto torna l'appuntamento teramano di Aspettando il Primo Maggio.
Un cast d’eccezione che racchiude alcuni tra i più grandi nomi della scena indipendente Italiana per l’imperdibile serata di un evento giunto ormai alla sua VIII edizione.

Stordisco è media partners dell'evento.



ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO® 2012 

Lunedì 30 Aprile dalle 18.00 a notte fonda.
Nuovo Stadio Comunale Teramo
VIII Edizione con
IL TEATRO DEGLI ORRORI (unica data in Abruzzo)
ZEN CIRCUS
NADA 

A TOYS ORCHESTRA
e i vincitori di “Saranno Calibri”
ingresso: 10 euro + d.p.

Sconto del 20% per gli universitari che esporranno il badge al botteghino.

Aspettando il primo maggio® nasce otto anni fa a Teramo dal desiderio dell’associazione culturale Big Match_ BM Idea di creare un festival capace di intercettare i gusti musicali del pubblico teramano e dell’intera regione. Con il passare degli anni Aspettando si è confermato come uno degli eventi più attesi del centro-sud della nostra penisola, riuscendo a portare a Teramo oltre 35.000 persone e più di 150 musicisti. La manifestazione, che si è fatta conoscere dal settore musicale italiano e si è affermata tra i musicisti di tutto lo stivale, gode ormai di un’ampia copertura mediatica e propone ogni anno il giusto mix di artisti locali e di grandi nomi nazionali. Sinonimo di qualità artistica e organizzativa, il festival lascia ampio spazio anche alla solidarietà: ogni edizione prevede, infatti, che una parte dell’incasso sia devoluta ad enti benefici.

Artisti delle precedenti edizioni
Piero Pelù, Le Vibrazioni, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Paola Turci, Bandabardò, Marina Rei, Africa Unite, Linea 77, Velvet, Sud sound system, Apres la classe, Daniele Sepe, Almamegretta, Franz Di Cioccio, Marta sui tubi, Nidi d’arac, Paolo Benvegnù, Vega’s, The Niro, Filippo Graziani, Rainska, Profunk, Afrodesir, Ratti della Sabina, Talames de Chipil.

Location
Il festival si svolgerà presso il nuovo stadio Comunale di Teramo, perfettamente collegato alla superstrada Teramo Mare e alle Autostrade A14 Bologna-Bari e A24 L’Aquila-Roma.

info:
www.aspettandoilprimomaggio.it | info@aspettandoilprimomaggio.it
www.bmidea.it | info@bmidea.it


Servizio bus navetta GRATUITO!!
ANDATA dalle 18.00 alle 21.00 da Piazzale San Francesco / RITORNO dall'01.00 in poi dallo Stadio.







0 commenti:

Posta un commento

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ