lunedì 5 marzo 2012

Nazizi e Afrodisia Sound System dal vivo


Arriva in Italia la "First Lady" dell' hip hop keniano Nazizi. Dapprima acclamata in tutta l'Africa orientale, la cantante si è guadagnata le attenzioni della stampa specializzata e del pubblico più attento grazie alla sua partecipazione all'album "BLNRB – Welcome To The Madhouse", progetto di Modeselektor nel quale diversi producers provenienti dall'area della musica elettronica di Berlino incontrano i rapper più icisivi della scena di Nairobi.
Nazizi condividerà il palco assieme ad Afrodisia Sound System, il collettivo di musicisti, DJ, producers e MC capitanato da Dj Khalab. Il loro afro-urban è una sorta di punto di incontro tra le diverse espressioni della musica africana e le sonorità e i ritmi della club music globale.
L'appuntamento è per il 9 marzo al Circolo Arci Biko di Milano e il 10 marzo all'Angelo Mai di Roma. Intanto riscaldatevi con questa Monkey Flip.

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ