sabato 14 gennaio 2012

In uscita AUFF!! del Management del Dolore Post-Operatorio

Uscirà il 5 febbraio il primo album ufficiale della band lancianese Managment del Dolore Post-Operatorio, Marco di Nardo (chitarre), Luca Romagnoli (Voce), Andrea Peone (basso) e Nicola Ceroli (batteria).
E’ una musica "della" crisi e non contro la crisi, una critica "col" costume piuttosto che dei costumi. AUFF!! è il grido di noia dei quattro, dove vive "l’ironia urticante e caustica di un giullare di corte che sbeffeggia il suo Re, anche se questa - suo malgrado - è l’unica libertà che gli è concessa; un grido irriverente, ma infondo consapevole della propria impotenza".
Per incidere i loro tormenti esistenziali hanno scelto di affidarsi alle preziose mani di Manuele "Max Stirner" Fusaroli - già produttore di Luci della Centrale Elettrica, Giorgio Canali, Tre Allegri Ragazzi Morti, Zen Circus, Sikitikis, Redworm's Farm e molti molti altri.

Buon divertimento con il promo:

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ