domenica 4 dicembre 2011

Awesome Tapes From Africa a Pescara

Awesome Tapes From AfricaBrian Shimkovitz è un esperto etnomusicologo, dopo un periodo in Ghana per studiare la scena hip hop locale, e dopo aver studiato con Ebo Taylor, ha accumulato centinaia di nastri di rarissima musica africana dallo Zimbabwe all'Etiopia al Senegal. Ha condiviso il suo tesoro attraverso il blog Awesome Tapes From Africa, appunto, che porta ora in tour da Dj. ATFA ha suonato già in per eventi di altissimo profilo come il Donaufestival in Austria, Roskilde, il Worldwide Festival di Gilles Peterson e il maggior festival open air polacco Off! Brian Shimkovitz è stato anche protagonista di un progetto speciale per il prestigioso museo parigino Musee Du Quai Branly e presenterà uno speciale live con musica del Ghana per il festival Worldtronics di Berlino nel mese di Dicembre.
Visita il suo blog: http://www.awesometapes.com/

In occasione della II Giornata delle Politiche Giovanili del Comune di Pescara, Clap Dance Promotion & Mente Locale in collaborazione con Maze Eclectic Circle, presentano:

venerdì 9 dicembre 2011

ore 18:00
AWESOME "TALES" FROM AFRICA
/ Incontro con Brian Shimkovitz fondatore del Blog Awesome Tapes From Africa

Ore 22:30
AWESOME "BEATS" FROM AFRICA
/ Awesome Tapes From Africa (Brian Shimkovitz) Dj Set awesometapes.com

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ