lunedì 7 novembre 2011

Sold Out per i CANI e nuova data

I Cani Sold Out e nuova dataSono bastate due canzoni pubblicate su YouTube un anno fa ad accendere la curiosità: chi sono I Cani?
Si è chiusa con un incredibile bagno di folla al Viper Theatre di Firenze la prima tranche del tour de I Cani, la band rivelazione del 2011. Partito l'otto ottobre 2011 dal Circolo degli Artisti, si è chiusa con un incredibile bagno di folla al Viper Theatre di Firenze la prima tranche del tour de I Cani, la band rivelazione del 2011. Undici date “sorprendenti” - per usare un termine tanto caro a I Cani - che hanno fatto registrare un’incredibile serie di sold out in prevendita e al botteghino. si aggiunge un evento speciale previsto per il 30 novembre alla Maison Musique di Rivoli (Torino), all'interno del festival “Rivolution” con Iosonouncane.

PROSSIME DATE:
24 novembre- Marostica (VI) – Panic
25 novembre– Mantova – Arci Tom
26 novembre– Parma – Onirica
30 novembre - Rivoli (To) - Maison Musique con IOSONOUNCANE (ingresso gratuito)
2 dicembre– Lecce – Officine Cantelmo
3 dicembre– Bari – Demodè
4 dicembre– Napoli – Galleria 19
7 dicembre Modica – Black Out
9 dicembre Catania – Barbaradiscolab
10 dicembre - Palermo – I Candelai
15 dicembre - Pisa – Nuovo Caracol
16 dicembre Modena – Off
17 dicembre Ravenna – Bronson

Visto il grande successo “Il sorprendente album d'esordio de I Cani”, uscito nei negozi di dischi il 10 giugno per 42 Records, sta per essere ristampato e ripubblicato con distribuzione Universal.
Questo è il video di Velleità in uno dei loro migliori live:

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ