giovedì 10 novembre 2011

PETER HOOK and THE LIGHT a "JOY DIVISION" celebration: Performing "CLOSER"

PETER HOOK and THE LIGHT CloserPeter Hook and The Light sono pronti a fare ritorno in Italia con un nuovo tour il prossimo dicembre, quando eseguiranno per la prima volta nel nostro paese “Closer”, il secondo album seminale dei Joy Division.

Domenica 11 dicembre 2011, Deposito Giordani (PN)

Apertura porte: 20:00 - Inizio concerto: 21:00
INGRESSO 25 Euro - IN PREVENDITA 20 Euro

L’EP di debutto dei The Light “1102 / 2011” è stato realizzato in formato digitale nel maggio 2010 da Hacienda Records, disponibile in esclusiva su www.fac51thehacienda.com, che comprende la versione di un singolo fin’ora inedito dei Joy Division “Pictures In My Mind” e una nuova riedizione di “Atmosphere”, “New Dawn Fades” e “Insight”, con la partecipazione vocale di Rowetta, cantante che spesso collabora con la band.
L'EP è stato reso recentemente disponibile su iTunes e su alcuni tra i principali siti di musica on line. E’ possibile vedere il video di “Pictures In My Mind”, realizzato da The Light assieme a Peter Hook:

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ