sabato 19 novembre 2011

New Order: nuovo Ep e scioglimento definitivo

Prima di sciogliersi definitivamente i New Order potrebbero pubblicare un ultimo Ep con alcune outtake registrate durante le session di lavorazione del loro ultimo album, "Waiting for the sirens' call" del 2005. La pubblicazione, che stando a quanto riferito dal sito Slicingupeyeballs.com si intitolerebbe "Lost sirens", includerebbe tra gli altri brani anche "Hellbent", canzone che trovò già spazio nel "best of" "Total" dedicato anche alla prima incarnazione della band, i Joy Division. Peter Hook dichiarò, la scorsa estate, di voler chiudere definitivamente il capitolo New Order con una nuova pubblicazione:

"Sarebbe bello dal mio punto di vista, far affiorare gli ultimi brani ancora inediti e dare così fondo alla scorta di materiale che i New Order hanno accumulato fino al 2006, prima di sciogliersi. Le cose non sono ancora del tutto chiare, ad essere onesti, ma spero che un'eventuale nuova pubblicazione possa fare un minimo di chiarezza in più".

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ