domenica 23 ottobre 2011

MAINSTREAMING PRESENTA: L'AMO

Mainstreaming L'AmoFusoradio e Le Mura sono orgogliose di presentarvi MAINSTREAMING
Da questo ottobre, due mercoledì al mese Le Mura diventa il posto in cui la musica indipendente italiana RIsuona meglio!
L' obiettivo è far diventare MAINSTREAM la musica che siamo abituati a considerare "underground". Lo strumento, lo STREAMING radiofonico, capace di veicolarla ovunque, prescindendo dalla vicinanza fisica dell'ascoltatore.

Grazie a MAINSTREAMING potrete infatti godervi:


- dalle 19.00 alle 20.00, il giorno del concerto, un mini-live con intervista: Gianluca Polverari, storica voce della musica indipendente su Radio Città Aperta, vi presenterà la band che si esibirà in serata. La trasmissione andrà in onda, in rigorosa diretta, su www.fusoradio.net (e a disposizione per streaming e download dal giorno stesso);

- a partire dalle 22, il concerto: da godersi LIVE, al Le Mura; e poi rivivere, attraverso il podcast registrato e disponibile per l'ascolto e il download, che troverete in palinsesto su Fusoradio alle 19 del mercoledì successivo (e nell'archivio della radio, da quel momento in avanti).

La musica su MAINSTREAMING suona e ri-suona: un mercoledì dal vivo, prima in radio e poi al LE MURA; e dal mercoledì successivo sulle onde virtuali di FUSORADIO.
La tecnologia della webradio permette di usare lo streaming come motore per diffondere musica che occuperebbe i maggiori media, se solo questi davvero premiassero la qualità (e prestassero attenzione a ciò che si muove nella scena italiana). Sarebbe un delitto non sfruttarla.


IL PROGRAMMA DI OTTOBRE E NOVEMBRE:

- 26 ottobre: L'AMO (Fallo Dischi, Napoli) - INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE LIBERA!
- 9 novembre: POPTONES (MiaCameretta Records, Frosinone)
- 23 novembre: BE FOREST (We were never being boring, Pesaro)



Mainstreaming Ingresso con tessera annuale gratuita della nostra Associazione Culturale + sottoscrizione variabile

Le Mura
Via di Porta Labicana 24
San Lorenzo, Roma

Qui l'evento FB

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ