venerdì 21 ottobre 2011

Il Teatro Degli Orrori a Gennaio il nuovo album

Nuovo album il Teatro degli OrroriUscirà a Gennaio 2012 il tanto atteso album del Teatro degli Orrori, tornati alla formazione originale. La band veneta guidata da Pierpaolo Capovilla è attualmente in provincia di Pisa per completare l'atteso seguito di "A sangue freddo" uscito nel 2009. Insieme al cantante sono al lavoro Giulio Ragno Favero,in veste sia di produttore che bassista, Gionata Mirai e Francesco Valente. Nella seconda metà di ottobre l’album verrà mixato e masterizzato a Londra. L’album conterrà 19 brani e due collaborazioni importanti del calibro di Egle Sommacal, chitarrista dei Massimo Volume, e Caparezza.



Capovilla parla del loro ultimo progetto così:

"Questo disco mi sorprende. Sarà perché è stato creato in studio, sarà perché son due mesi che ci lavoro: non ne posso più e già lo detesto; sarà perché è tutto così commovente, o perché Giulio, come al solito, si è prodigato oltre ogni modo: credo che questa volta abbiamo fatto qualcosa di importante"

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ