martedì 20 settembre 2011

Il TARANTA REVOLUTION tour a settembre porterà Enrico Capuano e la Tammurriatarock negli Stati Uniti e Canada

Enrico Capuano e la TammurriatarockEnrico Capuano e la Tammurriatarock parte alla volta dell’America con la sua miscela di folk rock, esportando i ritmi della tradizione italiana (dalla taranta alla pizzica al salterello) oltre oceano. Un tour di questa portata per una band italiana lo hanno potuto sostenere, purtroppo per la musica italiana, solo PFM negli anni 70. Ora, dopo trent’anni, tocca a Enrico Capuano e la Tammurriatarock esportare i suoni della musica italiana. Il loro è uno show che ingloba l’intero patrimonio culturale nostrano con momenti coinvolgenti di danza, "scoglilingua" e ritmi ipnotici con sfumature di rock progressivo.

Il tour inizierà il 21 settembre al prestigioso The Local 269 di Soho, a New York e porterà Enrico Capuano e la Tammurriatarock dalla California a Montreal ed Toronto, da Las Vegas alla East Coast, toccando locali storici come il The Viper Room di Sunset Strip (il club - di proprietà di Johnny Depp - dove morì River Phoenix, che ha ospitato anche Pearl Jam, Oasis...), il nuovissimo Roxy Lounge in Arizona e il famoso festival statunitense Ojai.

In contemporanea, Enrico Capuano e la Tammurriatarock presentano il loro nuovo singolo “Voices Da Da Da” ascoltabile da QUI!

Guarda l’ultimo video realizzato dalla band con un guest d’eccezione (Piotta):

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ