martedì 13 settembre 2011

Gli UFOMAMMUT hanno firmato con la leggendaria Neurot Recordings

Ufomammut Neurot RecordingsGli Ufomammut dopo lo straordinario successo dell'ultimo album "EVE" hanno firmato per la famosa etichetta Neurot Recordings per l'uscita del nuovo album, opera che sarà ancora più epica nelle proporzioni e probabilmente il loro disco più pesante e cacofonico fino ad oggi.

Ecco il commento di Steve Von Till, proprietario della Neurot:

"Benvenuti UFOMAMMUT nella famiglia Neurot, UFOMAMMUT è il nostro tipo di band. Questi fratelli sonici italiani sono pesanti, psichedelici, e determinati. Non potremmo essere più felici di averli con noi nella Neurot per il loro prossimo full-length album. Sebbene ammiratori della loro musica da tempo, condividere il palco con loro nel nostro recente viaggio in Europa è stato fantastico. Abbiamo formato un grande e significativo legame, che naturalmente è l'aspetto più importante in tutto ciò che facciamo. Ammiriamo la loro natura di musicisti visionari, li stimiamo come membri del collettivo artistico Malleus, e come proprietari della loro etichetta, la Supernatural Cat. Ufomammut incarna lo stesso spirito della musica e dell'arte a cui tutti noi ambiamo."

UFOMAMMUT ha commentato:

"Lavorare con Neurot segna un cambiamento evolutivo per UFOMAMMUT. Negli ultimi anni abbiamo dato vita ad un nostro Universo sonoro, cercando di crearci tutto da soli, lavorando sull'aspetto artistico e visuale, al nostro suono e alle registrazioni, abbiamo, con Malleus (che coinvolge 2/3 di Ufomammut), dato vita alla nostra etichetta discografica, curando ogni aspetto relativo ai nostri progetti. Ci sentiamo molto emozionati per questo cambiamento, è una conferma del fatto che abbiamo lavorato bene, soprattutto perché arriva da persone che abbiamo sempre rispettato per la musica e attitudine. Siamo sicuri che questa amicizia Neurot - Ufomammut aprirà nuove prospettive nella nostra avventura sonora, perché sentiamo di avere la medesima visione e atteggiamento di quello che la musica dovrebbe essere. In poche parole ci sentiamo totalmente onorati e orgogliosi di entrare a far parte della Famiglia Neurot ".

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ