mercoledì 24 agosto 2011

Il nuovo album di BUGO "Nuovi rimedi per la miopia" uscirà a settembre

Bugo nuovi rimedi per la miopia CoverL'ottavo album di Cristian Bugatti in arte Bugo si chiamerà "Nuovi rimedi per la miopia" e uscirà il 27 settembre per Universal, annunciato attraverso la sua pagina facebook.
Il primo singolo estratto sarà "I miei occhi vedono", brano che farà parte della colonna sonora del film di Francesca Lagi. Il film "Missione di pace" sarà presentato a settembre al Festival di Venezia. Nel cast ci saranno attori del calibro di Silvio Orlando, Filippo Timi e Alba Rohrwacher.


TRACKLIST:

1. NON HO TEMPO

2. E ORA RESPIRO

3. I MIEI OCCHI VEDONO

4. MATTINO

5. IL SANGUE MI FA VENTO

6. LA SALITA

7. IN PIENO STILE 2000

8. COMUNQUE IO VOGLIO TE

9. LAMENTAZIONE NR. 322

10.CITTA’ CADAVERE


0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ