mercoledì 18 maggio 2011

Indierocketfestival 1-2 Luglio 2011 (Parco Le Naiadi – Pescara)

Come tanti altri Festival italiani, anche l'IndieRocket fa i conti con i finanziamenti pubblici, non destinati quest'anno dall'Ammnistrazione comunale di Pescara. Nonstante questo il festival di musica indipendente ed alternativa più importante del centro sud, propone un cast di tutto rispetto:

01 luglio:

TRANS AM* (Usa)
THE OSCILLATION* (Uk)
STEARICA (IT)
PETER KERNEL* (Can/Ch)
INDIEROCKET Sunset Sound System

02 luglio:
SHY CHILD* (Usa)
WE HAVE BAND* (Uk)
LE ROSE (IT) - CIVIL CIVIC (Aus/Uk)
INDIEROCKET Sunset Sound System

Maestro di cerimonie Fabio “Partyzan” Nirta (Shirt vs T-Shirt).

l Festival è anticipato da tre tappe itineranti che portano l'IndieRocket in giro per l'Italia, Rimini il 4 giugno (con Giorgio Canali); Napoli il 17 giugno (con Zion Train); Reggio Calabria il 18 giugno (con Saroos, side project di Notwist e Lali Puna).
Il Festival arricchisce la sua proposta con stand gastronomici, allestimenti ed attività collaterali che partono dal tardo pomeriggio fino alla chiusura notturna con dj set.
In più i primi 100 che acquisteranno l’abbonamento in prevendita saranno estratti tre fortunati vincincitori di 2 biglietti omaggio ciascuno per il Dour Festival (Belgio - dal 14 al 17 luglio).

Inizio ore 18.00 - ingresso 5 euro al giorno
abbonamento speciale per 2 giorni di festival 7 euro!

Sito:
http://www.indierocketfestival.it/

Qui la LETTERA APERTA AL COMUNE DI PESCARA da parte dell'organizzazione.

Vi lasciamo alcuni video dei gruppi:















0 commenti:

Posta un commento

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ