martedì 19 aprile 2011

"THE WRONG FERRARI" il film di Adam Green fatto con iPhone con un cast pazzesco

Il 4 aprile Adam Green ha pubblicato il suo primo Lungometraggio "The Wrong Ferrari" che potete vedere e scaricare da qui: The Wrong Ferarri - A Screwball Tragedy
Un film (VM 18) della durata di 72 minuti, scritto ed interpretato da Adam Green, girato interamenente con iPhone concepito sotto influenza di Ketamina.

Il Cast è eccezionale. Gli artisti che hanno partecipato alle riprese è davvero sorprendente: BP Fallon, Alia Shawkat, Devendra Banhart, Pete Doherty, Dev Hynes, Jeffrey Lewis, Sky Ferreira, Macaulay Culkin e il nostro italianissimo Francesco Mandelli (Nonjo di Mtv).

Altra cosa molto sorprendente sono le musiche ovviamente, ma per noi italiani, nei titoli di coda ci sono delle sorpese importanti.
Alcune scene come potete vedere nella foto qui vicino sono state riprese a Venezia.

Il film è vietato ai minori di 18 anni, perché veramente folle, la storia è una miscela di video games, fantasy e psichedelia. In alcune scene ci sono fumetti reali e c'è un grande uso di sostanze stupefacenti.
Buona visione!



0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ