mercoledì 13 aprile 2011

OK GO Live in Italia e nuovo album

Reduci dal successo dell’ultimo album Of The Blue Color of the Sky prodotto da Dave Fridmann (The Flaming Lips, MGMT) ed entrato direttamente nella Top 40 di Billboard 200, la band che ci ha regalato con il tapis-roulant di “Here It Goes Again il il video musicale più riuscito e visto degli ultimi dieci anni (perfino i Simpsons ne hanno fatto una parodia) arriva in Italia per una data estiva da non perdere per presentare i suoi numerosi successi e il nuovo attesissimo singolo ‘The Greatest Song I Ever Heard’:


20 luglio 2011 - Torino - GruVillage Festival
area eventi Le Gru - Via Crea 10, Grugliasco (Torino)
apertura cancelli ore 21.00
Inizio live ore 21.45
Ingresso: 13 euro

Inoltre il 20 Giugno la band pubblciheranno un disco dal vivo tramite la propria etichetta Paracadute/Distribuzione Audioglobe. Intitolato “180/365” – riferimento al numero di concerti tenuti dalla band nel 2010 – l’album contiene 19 brani registrati dal vivo su un sistema multi traccia durante il loro tour invernale. Prodotto e mixato da Dave Fridmann, il CD sarà il primo di sempre ad essere realizzato in edizione Tronpack (www.tronpack.com), un’innovativa confezione ideata in Norvegia dal minimo impatto ecologico.



0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ