mercoledì 13 aprile 2011

Le luci scelgono Vasco per aprire a Jovanotti !!!

Sarà LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, il progetto musicale dell’artista ferrarese Vasco Brondi, ad aprire le date del “Ora in tour 2011”, il nuovo tour di LORENZO CHERUBINI “JOVANOTTI”. E’ stato lo stesso Lorenzo Cherubini, dopo le parole di stima e di ammirazione spese per il suo ultimo album, a volerlo fortemente in apertura dei suoi concerti.

Per questa bella occasione surreale – scrive Vasco Brondi - ho pensato a questo concerto stilizzato, da solo come quando ho cominciato suonando nei bar. Chitarra acustica nell’amplificatore e nell’impianto e voce nel microfono e nel megafono. Quattro canali del mixer e diverse migliaia di persone. [...] Dopo questo giro dei club appena finito, con la formazione più completa e rumorosa che abbia mai avuto, togliersi ancora tutto e restare con qualche accordo, poche melodie e parecchie parole. E che le canzoni si difendano da sole".

Che Vasco stia diventando il nuovo Vasco (Rossi) ?

Le date confermate per ora sono le seguenti:


16 aprile RIMINI - 105 STADIUM
19 aprile CONEGLIANO - ARENA ZOPPAS
20 aprile CONEGLIANO - ARENA ZOPPAS
2 maggio FIRENZE - MANDELA FORUM
3 maggio FIRENZE - MANDELA FORUM
5 maggio BOLOGNA - FUTURSTATION SHOW
7 maggio MANTOVA - PALABAM
10 maggio MILANO - MEDIOLANUM FORUM
11 maggio MILANO - MEDIOLANUM FORUM
18 maggio TORINO - PALAOLIMPICO
19 maggio TORINO - PALAOLIMPICO
24 maggio BRESCIA - FIERA

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ