mercoledì 27 aprile 2011

Il 3 Maggio esce ''Cazzo ne sapete voi del rock'n'roll'', primo disco degli Amelie Tritesse'

Il 3 Maggio sarà un giorno importante per la musica così come per la letteratura. Uscirà infatti 'Cazzo ne sapete voi del rock and roll' prima opera degli Amelie Tritesse, nuovo progetto Teramano di reading e sonorizzazione.
La voce e parole di Manuel Graziani infatti saranno accompagnate in questa nuova avventura da Giustino e Stefano De Gregorio e da Paolo Marini.
Le 'liriche' di Graziani, che oltre ad aver pubblicato vari libri e racconti scrive su Rumore, si 'stenderanno' su un tappetto di sicuro impatto preparato dai compagni di viaggio, tutti e tre già conoscenze di lunga data della scena teramana e non.
In allegato al disco ci sarà un libretto contenente 10 racconti brevi ed un racconto lungo. Tutto il lavoro è incentrato, su esperienza estrapolate dalla vita di provincia, su piccole ma emozionanti storie, in cui molti di noi sicuramente si rivedranno accompagnati però da loop elettronici e strumenti elettrici ed acustici.

Info:

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ