sabato 2 aprile 2011

Due abruzzesi incontrano Thom Yorke (Radiohead)

donato panacciolino marsibilio









Lunedi 28 marzo 2011 è uscito in supporto fisico (cd e vinile) "The King of limbs". Per premiare i fans la band di Oxford ha voluto regalare un giornale dal nome "The Universal Sigh", creato con carta riciclata che minimizza l'impatto ecologico. Questo giornale è stato distribuito in tutte le più importanti città del mondo, ma a Londra è successo che Thom Yorke e Stanley Donwood hanno consegnato di persona il nuovo tabloid (composto da 12 pagine), davanti il negozio della Rough Trade.

Due abruzzesi Donato Panaccio e Lino Marsibilio si sono recati sul posto ed hanno ricevuto in omaggio il giornale, in più sono stati fotografati e inseriti sul sito apposito di "The Universal Sigh".


Sito: http://www.theuniversalsigh.com/photos?page=3&photo=5224%2F5567937584_982e27a291.jpg



Donato Panaccio, membro degli In A Sleeping Mood e Everyman si trova da alcuni mesi a Londra, dove ad inizio Maggio inizierà il corso di tecnico del suono alla SAE Institute, famosa per aver sfornato un tecnico come Nigel Godrich. Mentre Lino Marsibilio (frontman dei Ventiventidue 20-22) era a Londra in vacanza, soprattutto per vedere gli Elbow live.
Dopo aver appreso la notizia, di questa distribuzione dei giornali, si sono recati sul posto ed hanno scambiato due parole con il leader dei Radiohead, che a detta loro è stato molto gentile e disponibile. Ovviamente Donato non si è sfatto sfuggire l'occasione di lasciar a Thom un foglietto con su scritto "IN A SLEEPING MOOD", Thom ha promesso che li avrebbe sentiti, appena avrebbe avuto tempo a disposizione. Speriamo che lo faccia e che possa nascere qualcosa di importante.

Noi di Stordisco facciamo un grosso in bocca al lupo agli In A Sleeping Mood.


Qui potete sfogliare digitalmente il giornale:




*Leggi la recensione di Stordisco degli Everyman: Its Means to Be Dead

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ