giovedì 24 marzo 2011

Nuovo album anche per Noel Gallagher?

Bene dopo aver recensito il nuovo lavoro della band capitanata dal fratello Liam, i Beady Eye, è giusto approfondire i rumors intorno all'altro Gallagher, Noel. Secondo le dichiarazioni di Josh Franceschi, cantante della band inglese 'You Me at Six', Noel Gallagher si troverebbe nello studio di fianco a quello da loro occupato, in quel di Los Angeles. Queste le parole di Franceschi apparse su Twitter 'Mentre lavoriamo in studio sento Noel degli Oasis che spara le sue nuove canzoni a tutto volume dallo studio di fianco al nostro. Davvero un matto'. Queste parole confermano e rafforzano anche quelle di Miles Kane, ex-leader dei Rascals, che ha ammesso di aver suonato la chitarra in alcuni brani che andranno a comporre il nuovo album dell'ex-Oasis.
Sicuramente da come potete notare dal video che vi linkiamo qui sotto, tratto da uno dei suoi ultimi live da solista, il 'ragazzo' è ancora in gran forma:


0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ