venerdì 11 febbraio 2011

Torna il Teramo Music Festival

Torna il concorso per musicisti emergenti Abruzzesi. Ideato e organizzato dalle associazioni culturali Big Match_ BM idea e Faremusika, il Teramo Music Festival intende promuovere e scoprire la giovane musica “made in Abruzzo”.
Come lo scorso anno durante il mese di Marzo si terranno le semifinali presso alcuni club della provincia e la serata finale consentirà ai gruppi di sfidarsi per numerosi premi tra cui l’ambita esibizione durante la settima edizione di Aspettando il Primo Maggio.
I concorrenti potranno trovare regolamento e modulo di iscrizione sui siti www.faremusika.it e www.bmidea.it . Il materiale necessario dovrà pervenire entro Sabato 5 Marzo presso la sede di Faremusika (via Potito Randi o presso quella di Big Match_ BM idea (via Stazio 45).
I musicisti concorreranno per aggiudicarsi la registrazione di un progetto discografico presso lo studio di registrazione di Faremusika, la pubblicazione e distribuzione sotto l’etichetta Idea Suoni del proprio progetto discografico, un buono di 1000 euro per il negozio TheMusicStore di Silvi Marina e il concerto sul palco di Aspettando il Primo Maggio a fianco dei grandi nomi della musica italiana.

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ