mercoledì 23 febbraio 2011

Seconda parte di "The King of Limbs" dei Radiohead?

RAdiohead limbs oxford

Quanti di voi sono rimasti con l'amaro in bocca dopo l'uscita di "The King of Limbs"? Noi di Stordisco siamo stati da subito tra coloro a cui questo nuovo lavoro non è bastato e abbiamo cercato di darne subito un parere, forse affrettato, scrivendone poche ore dopo l'uscita una modesta recensione.
Da pochi giorni circolano nel web delle voci che parlano di un probabile "TKOL2".
Fonti autorevoli come il National Post, NME e l'italiana Rockol parlano di una possibile seconda uscita che completi "TKOL1", numerato così l'ordine del download d'acquisto dal sito. Quindi fa sperare in un secondo album. Ci sono altri elementi, la traccia "Separator" inizialmente non si chiamava così, bensì "Mouse Bird Dog" live, ma questa non sembra una canzone conclusiva di un album, già dal titolo ci sembra che questa debba preparacri a qualcos'altro, infatti Thom canta: "If you think this is over than you're wrong".

In quanto a trovate misteriose i Radiohead si sono sempre mostrati degli ottimi maestri. Sin dal giorno del lancio "The King of Limbs" con la sua cover ci ha da subito incuriosito, qui sotto pubblichiamo due foto importanti, quella sulla stanley donwood the kings of limbs sinistra un dipinto di Stanley Donwood, e sulla destra possiamo notare Thom York inento a dipingere, quindi un ulteriore conferma che oltre il noto pittore, dietro le cover dei Radiohead ci sia sempre stato lo zampino di Thom.
thom york print cover radiohead pittore
Quello che ci preme ancora approdondire è la questione durata dell'album, 37.24 minuti. Pochi per essere contenuti in due vinili da 10 pollici.
Dato che la band per "The King of Limbs" abbia scelto il giorno di San Valentino come giorno di lancio della prima parte dell'album a questo punto non è da sottovalutare l'ipotesi che possano lanciarne un secondo nelle vacanze di pasqua, magari in free download.

Inanto gustiamoci le divertenti imitazioni e parodie (meme) del video di Lotus Flower: http://dancingthom.tumblr.com/

Qui invece un video strano che circola su youtube:

1 commenti:

Michele Montagano ha detto...

Chge bello !!! Non vedo l'ora !!!

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ