sabato 5 febbraio 2011

Rock in IdRho 2011

foo fighters di nuovo in Italia

Finalmente, dopo un anno di pausa, torna uno degli appuntamenti più importanti, dal punto di vista della BuonaMusicaDalVivo, che il nostro paese abbia mai avuto... Il ROCK IN IDRO.
Da sempre questo italico (è sempre meglio specificare) festival si distingue per l'organizzazione e la scelta della line-up, sempre di assoluto livello. Dopo un 2009 praticamente perfetto ( doppia data con Social Distortion, Pogues, Faith No More, Babyshambles, Gogol Bordello ecc) e un 2010 di 'pausa', ecco tornare il tanto atteso festival milanese. Il festival, passato dalla iniziale location nell'Idroscalo, che appunto lo definisce, al PalaSharp, arriva infine all'Arena della Fiera di Milano, situata precisamente in quel di Rho. La line-up di quest'anno prevede niente-popò-di meno-che i Foo Fighters, capitanati ovviamente dal mitico Dave Grohl, affiancati da sua maestà Mike Ness, con i suoi Social Distortion, e notizia dell'ultim'ora da sua signoria Iggy Pop e da quel gran gruppo che sono i Band of Horses. Che dire, non ci resta che leccarci i baffi, correre ad acquistare con i nostri sudati risparmi una bella prevendita, ed aspettare in rigorosa ammirazione il 15 Giugno.


Flogging Molly Rock In Idrho
Flogging Molly@Rock in Idro 2009 - Foto by Marco Borra

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ