venerdì 25 febbraio 2011

A Marzo ritorna Eresia, il reading dei testi di Majakowskij con Capovilla e Favero

Il 9 Marzo da Roma ripartirà l'avventura di Pierpaolo Capovilla (frontman del Teatro degli Orrori, ODM..) e Giulio Ragno Favero (musicista nei gruppi già citati e noto produttore della scena alternative italiana) alle prese con un reading dei testi di Majakowskij. Questo 'percorso', partito nell' agosto 2010, ha portato i due a concentrarsi sull'importanza e la fondamentale influenza della letteratura in campo musicale. Come non dimenticare i rimandi a Herbert Marcuse, a Truman Capote e allo stesso Majakowskij presenti nelle opere dei due musicisti italiani. Questa volta però il la voce di Capovilla non sarà accompagnata solo dal laptop e dalle chitarre del buon Favero ma anche da Kole Laca al piano e da Richard Tiso al contrabbasso.
In oltre in tutte le date del tour, e da Maggio in tutte le librerie, troverete in commercio il dvd del reading ''Eresia'' pubblicato e distribuito da Auditorium Edizioni. Il dvd riporta integralmente il reading proposto dai due ed è correlato da tutti i testi, da varie foto e da un'introduzione scritta da Pierpaolo stesso.

Ecco tutte le nuove date in cui assistere al reading:


09/03/11 Roma @ Circolo Degli Artisti

10/03/11 Sassari @ Aggabachela

11/03/11 Serrenti (CA) @ Teatro Comunale

12/03/11 Bologna @ Le Scuderie

22/03/11 Massa Carrara @ Tagomago

23/03/11 Perugia @ Teatro del Pavone

24/03/11 Firenze @ Flog

27/03/11 Recanati (MC) @ Museo Civico Villa Colloredo



Per info:
www.ilteatrodegliorrori.com
www.virusconcerti.it

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ