domenica 6 febbraio 2011

Anteprima del nuovo album degli Strokes

La notizia circolava già da un pò il nuovo album degli Strokes, il quarto della loro carriera, arriverà il 22 marzo sul mercato statunitense.
Ci sono grandi aspettative da parte di pubblico e critica nei confronti di questa band capace di stupire con i primi album ''Is this it'' e ''Room on fire'', precursori di quel suono garage-indie che avrebbe spopolato poi in questi anni, ma anche di deludere profondamente con il loro terzo album ''First Impressions of Earth'', uscito nel 2006, caratterizzato da alcune novità rispetto ai precedenti lavori (voce non alterata, ritmiche particolari ecc). Gli Strokes hanno ammesso che questo album rappresenterà invece un ritorno alle origini per la band.


Non ci resta che aspettare l'uscita di questo quarto album ancora senza titolo, anche se varie voci che ci arrivano parlano di ''Angles'' come titolo prescelto, e come farlo al meglio se non ascoltando questi 30 secondi di preview che sono stati messi a nostra disposizione.

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ