giovedì 17 febbraio 2011

"Carne con gli occhi" è il titolo del nuovo album dei Marta Sui Tubi, "Al Guinzaglio" è il nuovo singolo

Il nuovo album dei Marta Sui Tubi si chiamerà "Carne Con Gli Occhi" e uscirà il 15 marzo per Tamburi Usati/Venus. L'album è prodotto da Tommaso Colliva mente dei Calibro 35 nonché produttore degli Afterhours e ingegnere del suono dei Muse. "Al Guinzaglio" è il primo estratto dalla band che potete ascoltare sotto.
In questo link: sono elencate le date del nuovo Tour, che partirà dal 26 marzo.
Intanto la band questa sera reinterpreterà a Sanremo la canzone di Anna Oxa "La Mia Anima D'Uomo", questo è il messaggio di facebook della band: "Sanremo 2011: Una volta in ballo, ballate con noi! Abbiamo completamente stravolto la canzone di Anna Oxa, ci teniamo tanto a farvela ascoltare. Se saliremo su quel palco lo faremo per mordere e graffiare e lo dovremo a voi. Quindi STASERA abbiamo bisogno dei vostri voti! Numeri da chiamare, abbinando il codice che verrà assegnato ad A...nna: 894.003 dai telefoni fissi. 47222 dai cellulari x sms max 5 per ogni numero".

0 commenti:

Posta un commento

Licenza Creative Commons

 
©2011 Stordisco_blog Theme Design by New WP Themes | Bloggerized by Lasantha - Premiumbloggertemplates.com | Questo blog non è una testata giornalistica Ÿ